Hotel La Minerva

454

Hotel la Minerva
Via Marino Occhio 8
80073 Capri, NA
+39 081 878 10 11

I proprietari del boutique hotel la Minerva, accolgono e rapiscono i clienti con la rinomata cordialità tipica di Capri.
La famiglia Esposito una famiglia per bene, una volta classica, oggi una rarità, è capitanata dalla bellissima mamma Giovanna, una donna dal gusto fine e ricercato una vera signora, responsabile del design e dell’arredamento dell’albergo. Anche la scelta minuziosa per i dettagli è un suo merito, che va dall’arredamento delle camere, alla scelta dei letti. Dalle lenzuola di lino, morbide, un lino che lei ha scelto e fa realizzare appositamente per il suo albergo. Ai piumini e i cuscini in piume d’oca, per dare il massimo comfort ai clienti. Una donna che ha cresciuto 4 figli maschi, impresa già titanica di per sé. Tre dei quali lavorano in albergo.
Da dove cominciare ad elencare tutti i motivi per i quali soggiornare nel hotel Minerva!

È un piccolo hotel di 19 stanze in una zona non lontano dal centro ma in una posizione tranquilla e panoramica immersa nel verde con vista mare.
La terrazza al roof top è spettacolare a colazione, dove lo staff guidato dal servizio scrupoloso di Kamal vi coccola e vi accompagna fino al pranzo servito nella magnifica piscina, dove la cortesia di Kamal raggiunge il suo massimo. Vi consiglio di provare il nuovo drink, ideato da Lorenzo il barman, il caprito, ottimo anche in versione vergin.
Ma è la sera che la terrazza offre un’energia straordinaria, vestita di lampade e di luci soffuse, regala un’atmosfera davvero unica.
In questo periodo, per il primo anno, l’hotel ha aperto il ristorante per i suoi clienti.

A cena, fatevi deliziare il palato dal giovane chef Salvatore una grande promessa.
Una cucina semplice con materie prime pregiate senza stravolgerle. Da provare il risotto al limone con gamberi e per dessert il tiramisù fatto di sassolini e funghetti!
Sotto il consiglio attento di Gennaro, una volta che ci mangi, ci rimangi ancora e ancora! Gennaro a cena regala ai suoi ospiti un servizio accurato perché lui è così, non potrebbe essere altrimenti, ama il suo lavoro e ci mette passione.
La stessa passione che mette Antonino e i suoi fratelli Marco e Luigi, persone davvero speciali che rendono il soggiorno al Minerva una vacanza memorabile.

L’hotel Minerva di Capri un must, una vera pepita d’oro!
Dopo tante chiusure c’era bisogno del vostro calore umano, mille grazie e speriamo a prestissimo.

Plus per l’albergo Minerva, gentilezza, know how, comfort stanze, pulizia maniacale e servizio impeccabile, ottimo cibo e cantina vini.

Close
Your custom text © Copyright 2020. All rights reserved.
Close